06 – Le campagne a pagamento su Google Ads

Dopo l’introduzione dell’episodio 04, torniamo a parlare di Google Ads, uno strumento solo apparentemente facile che richiede attenzione ed esperienza.
Insieme a Enrico Miceli, SEM e Social Media Manager di Meta Line, parleremo di keyword, conversioni e buone pratiche da seguire per avere campagne che portino risultati.

"*" indica i campi obbligatori

Il mio nome è*
Inviando il modulo, i dati saranno trattati nel pieno rispetto della privacy. Per saperne di più sul trattamento dei vostri dati, consulta la nostra politica sulla privacy.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scopri il servizio di
Digital PPC & Advertising

Picture of Enrico Miceli

Enrico Miceli

7 anni nel mondo dell'advertising tra Google Ads e Meta Ads (ma non solo: anche LinkedIn, Spotify, Bing), Enrico ha collaborato con multinazionali gestendo oltre 800.000€ all'anno in campagne pubblicitarie. Possiede una forte vocazione verso la lettura del dato e la web analytics perché crede fermamente che "data is king".

Altri articoli che potrebbero interessarti