10 – Gli Archetipi di Brand

Mago o Uomo Comune? Bandito o Angelo Custode? Gli archetipi di brand sono modelli che aiutano le aziende a impostare una comunicazione autentica, coerente e in grado di attrarre il pubblico giusto. Enrico Zottis ci spiega la loro origine e i loro vantaggi. 

"*" indica i campi obbligatori

Il mio nome è*
Inviando il modulo, i dati saranno trattati nel pieno rispetto della privacy. Per saperne di più sul trattamento dei vostri dati, consulta la nostra politica sulla privacy.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scopri il servizio di
Digital Strategy & Analytics

Picture of Enrico Zottis

Enrico Zottis

CEO e Sales Manager. Formazione di tipo economico e background nel settore bancario, associa la passione per il web a quella per i numeri. Con un approccio analitico e uno sguardo sempre rivolto a nuove sfide, aiuta le aziende che si rivolgono a Meta Line attraverso lo sviluppo di modelli di business sostenibili e l’ideazione di strategie digitali personalizzate.

Altri articoli che potrebbero interessarti