Le persone prima degli utenti
Gli esseri umani che sono dietro lo schermo sono al centro di tutto ciò che facciamo.



Offriamo soluzioni di valore e facciamo sentire i nostri clienti nelle mani giuste . Siamo un partner strategico capace di creare esperienze digitali che li connettono al loro pubblico.
Approccio
Con un approccio analitico creiamo strategie su misura, disegnando esperienze che valorizzano la unicità e gli obiettivi di ogni brand.
- (Visione)
- Prima del “cosa” facciamo, ci importa del “per chi” lo facciamo. Nessun cliente è uguale all’altro: noi li aiutiamo a riconoscere la loro unicità, punto di partenza per distinguersi dalla concorrenza.
Make digital human
- (Connessioni)
- Entriamo nel tuo mondo per capirlo a fondo e costruire un’esperienza digitale capace di connetterlo al tuo pubblico. Più che un metodo, un percorso che trasforma la tua idea in un progetto concreto e su misura.
- (Metodo)
- Monitoriamo ogni azione, valutiamo i risultati e, se serve, correggiamo la rotta. Uniamo visione, analisi e creatività per creare soluzioni che fanno davvero la differenza.
Team



Enrico Zottis
(CEO & Sales Manager)
È un nerd di vecchia data cresciuto con videogame, cartoni giapponesi, libri fantasy e giochi di ruolo. Gli amici lo chiamano il “Nonno” da quando aveva 22 anni e nessuno se ne stupisce. Pur avendo una laurea in economia, va più fiero del suo diploma di ragioniere.
Per divertirsi ogni tanto mette abiti fuori moda di qualche secolo, per lo più fatti di lana, in piena estate
Luca Bidinost
(CTO & IT System Engineer)
Fondamentalmente è un nerd, vecchia scuola, che impara le cose per conto suo, gioca di ruolo quando può e si veste da uomo medioevale quando il fisico e l’occasione lo consentono.
La cosa che lo contraddistingue è la sua pazienza, che molti reputano infinita. Tuttavia, come diceva il saggio Bud, non c’è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo…
Alessia Cusin
(Accounting)
Calma e riservata. Ama la tranquillità e preferisce i luoghi isolati in mezzo al verde, alle piazze affollate e caotiche. Adora gli animali, sopratutto i suoi cani. Cucinare dolci la diverte, mangiarli ancor di più.
Nel tempo libero si diletta con gli hobby fai da te, tutti… o quasi. Dalle lavorazioni in stampa 3d, alla creazione di oggetti in legno, stoffa, resina… e chi più ne ha più ne metta!
Alessandro Ramon
(IT System Engineer)
Dice di essere curioso, ambizioso e testardo. Di sicuro sappiamo che è nato con l’anima nerd e cresciuto a pane e videogames: l’informatica e l’elettronica fanno da sempre parte del suo DNA. Ama lo sport, ma preferisce non praticarlo: l’Homer Simpson che è dentro di lui ha ormai preso il sopravvento. Si diverte di più a stare davanti ai fornelli.
Da buon testardo quale dice di essere, se ha un obiettivo in testa, la picchia contro il muro finché vede la strada giusta da percorrere per raggiungerlo.
Arianna Campeotto
(Graphic & Web Designer)
Overthinker, collezionista di libri sul comodino e tab aperte su Chrome. Vive di solide insicurezze e vorrebbe potersi esprimere con le gif anche nel mondo offline.
Ha la cittadinanza australiana, ma non ha mai messo piede nella terra dei canguri. Ha fatto la maratona dei film di Harry Potter senza prendere sonno. Si è fatta i capelli bianchi perché da bambina voleva essere Tempesta degli X-Men.
Daniele De Nobili
(Full-Stack Developer)
Uomo di poche parole, quando non scrive bug si destreggia tra Lego e Cultura Giapponese. Dice di avere un gatto ma nessuno lo ha mai visto dal vivo. Ama molto il gelato, la pizza e provare spritz strani.
Per il suo matrimonio ha messo dei gemelli di Lego e scarpe da ginnastica arancioni.
Gianluca La Boria
(Digital Strategist)
Un metodico creativo rimasto all’età dei perché. Rimane a bocca aperta davanti alla natura. Ama il sole, la neve, le spiagge (quelle vere), le montagne, la musica, la F1, la fotografia… Ama anche tante altre cose, ma lo spazio da completare era finito.
Ha camminato quelle vie che curvano seguendo il vento di bolina che ha portato i sesantottini alla pensione ma ha cambiato rotta quando sull’orizzonte degli eventi si è aperto il multiverso; e il multiverso è un concetto del quale sappiamo spaventosamente poco.
Isabella Marmoro
(Digital strategist)
Sorriso sempre acceso, amante di viaggi che finiscono dall’altra parte del mondo e collezionista di thriller che tengono svegli fino a notte fonda. Crede che il miglior modo per conoscere un posto nuovo sia assaggiarne tutto il cibo possibile.
Da buona veneta non rinuncia mai a un aperitivo. A casa la aspetta Arnold, il bull terrier che ha sempre l’ultima parola.
Lucia Cesaro
(Copywriter)
Vive di parole, abbracci e sorrisi, ma anche di pizza e gelati alle creme. Ama stare all’aria aperta, tra boschi e colline o spiagge deserte. Ha un gatto che russa, soprattutto quando lei guarda i film della Marvel.
Da super fan di Patch Adams, ha indossato il naso rosso per 15 anni: a tempo perso faceva il clown tra i bimbi ospedalizzati.
Marco Ronco
(Seo Specialist)
Intuitivo ed empatico come pochi, fa concorrenza a Xavier degli X-Men. Gli basta uno sguardo per capire chi ha davanti, anche con un occhio solo. La sua specialità è risolvere problemi, quelli degli altri. Sempre in prima linea quando si tratta di aiutare il prossimo. Non a caso cita spesso Martin Luther King “Ogni uomo deve decidere se camminerà nella luce dell’altruismo creativo o nel buio dell’egoismo distruttivo.”
Vorrebbe visitare i Caraibi solo per vivere in prima persona l’esperienza che si prova giocando a “The Secret of Monkey Island”. Alla fine, al posto di usare 7 giorni della sua vita per visitare i Caraibi, ne ha usati 200 per creare un videogioco che potesse trasmettere le stesse atmosfere.
Matteo Casonato
(Front-End Developer)
Ancora ci si interroga se è nato prima Matteo o Meta Line, visto che lavora qui da quando andava a scuola. Quando organizziamo qualcosa tira sempre pacco dicendo “devo tagliare l’erba” anche se ormai in giardino l’ha messa sintetica.
“Sì, gioco a Pokemon ma tutte queste carte non sono per me, sono per mio figlio.”
Matteo Edoardo Momentè
(SEO Advisor)
L’importante non è ciò che fai ma ciò che SEO.
Dicono che Benjamin Button sia ispirato a lui: dimostra la metà degli anni che ha. Ovunque vada, porta con sé la sua sciarpa di Serpeverde.
Dal 2001 siamo stati coinvolti nel
successo della comunicazione digitale di oltre 180 brand in tutto il mondo. Abbiamo a cuore gli
incontri che ci fanno crescere e le sfide che ci fanno riflettere.
“La loro competenza nel design, la flessibilità nell'adattarsi alle mie esigenze personalizzate e la grande preparazione in SEO e marketing li rendono un partner insostituibile.”
“Fin dal primo incontro, il team si è dimostrato attento alle nostre esigenze, proponendo soluzioni su misura che hanno valorizzato il nostro progetto. Meta Line ha dimostrato una professionalità impeccabile, rispettando i tempi concordati e garantendoci un supporto continuo anche dopo il lancio.”
“Bravi, professionali, onesti, chiari, veloci. Non so cosa chiedere di più ad una digital agency. Voi?”
Creiamo esperienze digitali pensate per connettere le aziende alle persone, con equilibrio tra strategia e umanità.
Design & Dev
Digital Strategy
Digital Marketing
Utilizziamo le migliori tecnologie per dare solidità, performance e scalabilità a ogni progetto.
Tecnologie
- Meta Business
- Gestione di campagne pubblicitarie su Facebook e Instagram.
- Google Marketing Platform
- Strumenti avanzati per analisi e pubblicità digitale.
- WordPress
- CMS flessibile per la creazione di siti web professionali.
- Kinsta
- Hosting WordPress gestito ad alte prestazioni e sicurezza.
- Google Ads
- Pubblicità online su Google per acquisire traffico qualificato.
- WooCommerce
- Soluzione eCommerce potente e scalabile per WordPress.
- Shopify
- Piattaforma eCommerce completa per vendite online.
- ActiveCampaign
- Automazione email marketing e gestione CRM avanzata.
- Mailchimp
- Email marketing con automazioni avanzate.
- Google Workspace
- Suite di strumenti cloud per collaborazione e produttività.
- Iubenda
- Compliance legale per GDPR, cookie e privacy policy.
- SEO Zoom
- Strumento SEO per analisi e ottimizzazione dei motori di ricerca.
- Spoki
- Automazione marketing su WhatsApp per lead e customer care.
- Stape
- Server-side tracking per migliorare il monitoraggio dei dati.
- Cloudflare
- Sicurezza, CDN e ottimizzazione delle prestazioni web.
- Hotjar
- Analisi UX con heatmaps e session recording.